venerdì 21 maggio 2010

Prove (poco) tecniche di grafica

Ragazze mie che faticaccia rendere carino un blog...Non avrei mai immaginato di essere così negata con la grafica!!!E invece si, cara mia, sei proprio una megapippis!
Per fortuna ci sono alcune blogghine che condividono la loro saggezza con noi povere webmortali e ci danno anche la possibilità di "scopiazzare" da loro!
Infatti se sono riuscita mooooolto in parte a migliorare visivamente il mio babyblog è tutto merito di Azzurra, gentilissima blogger che con il suo "Grafic Scribbles" mi ha illuminata su come cambiare lo sfondo obrobrioso che avevo prima! Grazie Azzurrina, sei stata troppo gentile e disponibile!
Adesso non mi resta che togliere questo color "cani chi fuji" come si dice dalle mie parti (cioè "cane che corre", vale a dire colore indefinito) dallo sfondo dei post, e poi come mettere i banner, e imparare a fare le foto...E ci metterò ancora un bel po' mi sa...forse è meglio cucinare...
Un bacione a tutte!
Ps: non lo dite troppo in giro, ma pare che qui a Roma sia finalmente spuntata una cosa calda e luminosa conosciuta come "sole"...Roba che non si vedeva da Settembre!!!Chissà se durerà...

4 commenti:

  1. mi piace, sì mi piace proprio!Anch'io vorrei rinnovare, ma non so che fare...aspetterò l'ispirazione...e nel frattempo mi godo i tuoi bellissimi cambiamenti!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti è bellissimoooo!!! Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Si si... proprio carino! sei stata molto brava, complimenti!
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  4. Ma voi siete tutte troppo gentili e carine! A saperlo prima avrei creato il mio blog un sacco di tempo fa!
    Serena serata a tutte voi

    RispondiElimina

...O commenta il post....
Insomma, fai come se fossi a casa tua, però dopo rimetti tutto a posto!