martedì 4 maggio 2010

Piove...senti come piove...


Stamattina quando mi sono svegliata ho pensato: sono andata a dormire che era Maggio e mi sono svegliata a Novembre...MA QUANTO HO DORMITO???
In realtà ho dormito quelle solite 6 ore (scarse, dato che mi sveglio ogni mezz'ora), ergo è ancora maggio, ergo: perchè sta diluviando??? perchè fuori non c'è un arcobaleno di pollini in festa, perchè non ci sono le rondini che fanno primavera? e cosa più importante: perchè non smette di piovere dato che devo uscire a fare la spesa??? Il fatto è che il frigo piange...e non perchè magari si sta sbrinando di sua sponte e quindi vedo le lacrime ma in realtà è il disgelo, è proprio disperato per la sua vacuità (come sono aulica!). Io potrei anche ignorarlo, anche perchè non l'ho mai visto uscire a comprarmi un regalino quando IO stavo piangendo, ma il mio amore (lui si che mi compra i regalini quando mi vede giù) oggi torna a pranzo e mi ha anche chiesto di fargli i muffins!!!Non posso dirgli di no!!!Quindi ora mi dovrò armare di: ombrellone da spiaggia per ripararmi dal diluvio; stivaloni di quelli che arrivano fino all'inguine (di quelli che usano i pescatori)e forse rubare l'impermeabile all'ispettore Derrick.
Prometto che pomeriggio (se capisco come mettere le foto...) posterò la ricetta, sempre che passando per strada qualcuno su un arca non mi chieda di seguirlo...sè, ma chi mi si piglia!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

...O commenta il post....
Insomma, fai come se fossi a casa tua, però dopo rimetti tutto a posto!