venerdì 7 maggio 2010

Il mio caro amico Zit



Caro...insomma, proprio tanto caro non lo è...Sto parlando del mio "amico" Zit che, per chi non lo conoscesse, è il caro brufolino che mi spunta sul mento ogni tanto, solitamente quando ho un appuntamento importante o un'uscita romantica. E infatti...
Oggi pomeriggio telefonata: COLLOQUIO!!!Evviva evviva, gaudio e giubilo, finalmente un colloquio di lavoro dopo un mese in cui quasi nessuno mi ha ricontattata. Mentre esultavo saltellando qui e lì per la casa per la felicità ho sbattuto la testa sul soffitto. No, non sono alta 6metri come i Watussi, anzi...è solo che vivo in una mansarda dal soffitto moooolto basso. Ho pensato subito: dovrò mettere un fiocco sul bernoccolo! E invece no! il bernoccolo non mi è venuto in testa, bensì sul centralissimo mento!Dico io, invece di scegliere l'attico (testa) mi vai a scegliere il balconcino (mento). E ADESSO???
Quindi a conti fatti, il mio caro amico Zit mi accompagnerà al colloquio, per cui ho deciso: ci metterò su un bel PAPILLON!

1 commento:

  1. Anche io ho un fedele compagno che mi spunta ogni volta che sono particolarmente stressata e di solito è talmente grosso che non si riesce a nascondere neppure con tre strati di cerone. In bocca al lupo per il tuo colloquio, per esperienza quando comincia a chiamarti qualcuno le telefonate fioccano...è una reazione a catena! Buon fine settimana

    RispondiElimina

...O commenta il post....
Insomma, fai come se fossi a casa tua, però dopo rimetti tutto a posto!