Comunque che dire di questi giorni di lontananza?
Sono andata al mare, ho fatti tanti bagni (sarà per quello che non mi abbronzo???), sono diventata sorda forse a casa dell'acqua che ho nelle orecchie o perchè vado giù finchè non sento un fischio (mi illudevo di sentire i delfini, ma ora capisco che erano i miei timpani!);
avrò preso dai 15 ai 30 kg (ho scoperto che casa mia è sconsigliata sui manuali medici e sulla guida Michelin sotto la dicitura "Da evitare se siete cardiopatici, diabetici o soffrite di pressione alta")
Poi quando sono andata a casa dell'Amore mio abbiamo visitato le Grotte di Castellana (ah che bel fresco lì sotto, l'anno prossimo ci voglio passare le vacanze), i Trullallero Trullilì (vabbè, i Trulli) e lo Zoo di Fasano, dove ho visto tantissimi animali (leoni,tigri, antilopi, zebre, struzzi, giraffe, orsi, orsi polari ecc ecc) e un cavallo mi ha quasi mangiato la gonna. Ecco una diapositiva degli attimi precedenti alla scoperta della commestibilità dei miei indumenti:
Non lo sto benedicendo, lo sto accarezzando |
Dopo di ciò, c'è il mio sfavillante ritorno in capitale...Sono tornata in treno perchè il mio amore doveva rimanere a casa mentre io, altra novità, lunedì comincio a lavorare (per ora è un contratto di 3mesi, poi chissà). La valigia non era pesante....DI PIU'!Giuliano Ferrara al confronto è una piuma di colibrì! Praticamente per portarla fino a casa alla fine mi sanguinavano le mani, grazie anche a tutte le maledettissime deviazioni fatte per prendere la metro...e ci fosse stata una scala mobile!Vabbè, lasciamo perdere!Arrivata a casa ho in quest'ordine: pulito il frigo prima di riaccenderlo, smadonnato perchè sono una donna gracilina e non riuscivo a girare la valvola dell'acqua, messo una lavatrice, steso i panni e fatto la spesa! Poi sono morta, al terzo minuto sono risuscitata, ho fatto la doccia e sono morta di nuovo fino a stamattina. E adesso mi attendono le pulizie grosse, stirare per la settimana e poi aristramazzare!Per oggi niente ricetta, anche perchè mi sa che ho esaurito lo spazio di blogger! Vi lascio la foto che per me rappresenta questa estate!
Arcobaleno sulla sabbia...e non ditemi che ce lo vedo solo io! |
Ero passata da te 5 minuti di orologio fa e non c'erano aggiornamenti, ma visto il tuo commentino mi sono fiondata!!!Ciauuuzzzz manu!!!!Bentornata a te piuttosto!!!Che figata gli animali dello zoo!A mio padre quand'ero piccolina gli ha fatto una bella pipìona addosso una tigre, a te i ciucciamenti vari sono andati benone, in confronto!!!Sono felicissima per il lavoro e spero sia meglio del precedente ( ;P ) e per ora passo e chiudo!Ma poi voglio un resoconto di tuuuuutto!in bocca al lupo per domani!Un mega bacio!
RispondiEliminaPS: che bello che sei di nuovo qui :D
Ma augurissimi per il nuovo lavoro, però devi dirci di più...cosa andrai a fare? Su su svela il mistero! E tu starai pensando: ma che gliene frega? Presto detto: mi interesso del lavoro degli altri perchè non ne ho più uno mio visto che mi son licenziata!!! Felice che tu sia tornata a casa e che le tue vacanze siano state piacevolmente familiari!!!
RispondiEliminaBentornata stellaaaaaaaaaaaaaa! Come puoi pensare che ti avevamo dimenticata, mi sei mancata un casino invece! WOW nuovo lavoro da domani? Allora le vacanze hanno portato fortuna, sarà stato l'arcobeleno sulla sabbia (tarnqui che non ch'hai le visioni, o sennò ce le abbiamo in due hihihihi!) per me nasconde semrpe qualcosa di magico! Poi dopo ci racconti tutto vero, perchè sono troppo curiosissima :D! Mi hai fatto ridere con la valigia che pesava più di Giuliano Ferrara, mi sembra di vedere quelle che ogni volta mi riempie mia mamma, neanche abitassi nel Biafra!!! Un bacione dolcezza, a prestissimo smack smack ^___^
RispondiEliminaBentornata carissima e auguroni per il tuo nuovo lavoro! Deliziosa la foto del cavallo e originalissima quella con l'arcobaleno che si vede benissimo! complimenti! Baciotti, a presto
RispondiEliminaSimpaticissimo post! Ma non è che il cavallino voleva sbirciare sotto la gonna? I maschi pugliesi son calorosi! :-D
RispondiEliminaBentornata a te e ai tuoi chili in più!
Bentornata Manu!!!
RispondiEliminaAuguri per il nuovo lavoro!
Carina la foto con l'arcobaleno che si vede benissimo!! Sei stata brava a cogliere l'attimo!
Ciao e buona domenica!
Eccolaaaaaaa.... bentornata!!!!! Grazie, grazie ancora di tutto =__^
RispondiEliminaDa lunedì lavoro??? Che bella notizia ^____^
Ha ragione Fede, l'arcobaleno nasconde sempre qualcosa di magico, lo penso anch'io... Sono contentissimamentecontenta per te. Ti abbraccio forte forte Manu, terremoto mio, è così bello ritrovarti. Baci8ne ^_____^
Olèèèèèèèè sei tornata tesorella bella!!!! Si sentiva troppo la tua mancanza, non ci puoi mica abbandonare tutto questo tempo?!?!?!
RispondiEliminaSon contenta che ti sia divertita e come ti capisco per quanto riguarda la storia CASA = 30 KG IN PIU'! Io ogni volta che vado a pranzo dai miei poi devo mettermi a dieta per tutto il resto della settimana e lo stomaco mi maledice all'infinito!!!
Sono stracontenta per il nuovo lavoro, come dicono le altre cuochine: VOGLIAMO SAPERE DI PIU',SPUTA IL ROSPO!!!
Ti faccio un enorme in bocca al lupo e ti mando un bacione grandissimo!!!
A presto pazzerella :)))))
manu...bentornata! auguri x la bella notizia! sono andata anch'io a castellana e ai trulli....
RispondiEliminaMa ciao!!!! Bentornatissima tra noi!!!! Ci sei mancata un sacco, nessuno e' divertente quanto te!
RispondiEliminaE che bella notizia.... sono contenta per il lavoro! Ma appena ti conosceranno ti prolungheranno il contratto....non potranno piu' fare a meno di te!
Un abbraccio grande!!!
PAola
ciao, mi piace molto il tuo blog e sei molto simpatica! complimenti! se vuoi passa da me:http://panpepatosenzapepe.blogspot.com
RispondiEliminaTesoretta (tesoretta?) Bentornata! Senti io l'arcobaleno non ce lo vedo, in compenso ci vedo la Beata Vergine, fa lo stesso? Scherzoooo!!!
RispondiEliminaManu che belle vacanzine!La foto col cavallo è magnifica ma il commento molto di più :-D
In bocca al cavallo..ehm...volevo dire al lupo per il lavoro.
Smack!
Ciao Manu, che bello rileggerti. Fai tanto per perdere qualche etto e poi ne prendi in abbondanza!!!! Ora ti tocca smaltirli.
RispondiEliminaAnche io lo vedo l'arcobaleno, sta tranquilla.
Bacioni
l'arcobaleno si vede eccome....non sei in preda alle visioni.
RispondiEliminaMi ha fatto tanto piacere che tu sia passata, mi piace sempre conoscere persone nuove e blog belli come il tuo.
Allora adesso che ci siamo incontrate spero che ci ritroveremo presto.
In bocca al lupo per il nuovo lavoro.
Un abbraccio e a presto
E lo vedo anche io l'arcobaleno!!! Bentornata Manu!
RispondiEliminaGrazie mille forza della natura... e non l'ho scelta io. Tue testuali parole:
RispondiElimina:-) Ecco perché è perfetta a parte il fatto che se avessi scelto io l'avrei comunque scelta, perché è particolare oltre che bella! Dovresti solo dire anche nel tuo post che mi regali questa bellissima foto, se non ti spiace e grazie ancora. Bacioni ed in bocca al lupo. Buon w.e.
Che cret... che sbadata ho saltato le tue parole.. va beh.. hai detto che è la foto che per te rappresenta l'estate e quindi.. :-))) Aribaci
RispondiElimina