venerdì 15 ottobre 2010

E a te ti metto nel panino!!!!

Arieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Ma vi stavate preoccupando per me??? Ma no, eccomi, sono tornata, per la gioia di tutti....cos'è questo suono?zzzzzZZZZZZzzzziiiiiiiiii!Ah ecco, si  è elevato un coro di STICA**********************!!!
No vabbè, va tutto bene, solo che le ultime due settimane non ho avuto tempo per nulla di nulla: a lavoro ho avuto tantissimo da fare, sono riuscita a tornare in palestra (anche se sudo di più x arrivarci in palestra che durante la lezione, date le corse che mi faccio), ho cucinato poco perchè la sera il sonno mi si porta e rischio di fare qualche corbelleria (tipo quando dopo aver fatto la frolla mi sono ricordata di non aver messo lo zucchero...ARGHHHH), è venuta mammina lo scorso fine settimana e gli unici minutini che ho trovato, che facevo???Non li dedicavo all'amore mio???? E no, povero cicci, già lo trascuro tanto!!! E allora ho trascurato in minicicci, cioè il blog!Però i vostri appena ho 3secondi netti a lavoro li controllo tutti i giorni, anche se non commento (xkè dovrei fare il login con blogger ecc)
Coooomunque, come la vaaaa???? Io ho una cosa come 3000ricette da copiarvi che manco in 2vite e mille festività riuscirò a smaltire (per non parlare dei kg che prenderei!!!). Ma vedete che voglia che ho???Già ora dovrei stare a cucinare (sono le 20:23) e invece sto qui a scrivere...oggi ho mangiato una scatoletta di fagiolini!Manco il mio cane mangia le scatolette!!!!A proposito del mio patato di amore, ecco una diapositiva:
Non è un amore bellissimo???Simo, di lui sicuramente non avresti paura!!!!E' dolcissimo, coccolosissimo, cacasotto, ma sopratutto calmissimo (e si vede!)
Comunque, mica ci metto il patato mio nel panino!!!Anche se gli dico sempre che è così bello che me lo mangerei di baci!!!!
Eh no!Nel panino ci metto una frittatina (da mo che l'ho digerita sta frittata!!!). Come dice Federella, l'uovo ci salva spesso, e io che ogni sera devo pensare: "E domani che mi porto a pranzo???", dopo che già mi sono forzata a cucinare per la cena odio questo pensiero (si è capito cosa voglio dire???scusate, c'ho il neurone in ferie). Ecco qui una frittatina facile facile ma sopratutto veloce che salva un pranzo in ufficio!

FRITTATINA AGLI AROMI
2uova
pepe nero
pepe bianco
sale
rosmarino
un pizzico di paprika
una manciata di semi di finocchio (mi piacciono tanto!!!)
una manciata di erba cipollina
parmigiano grattuggiato u.b.p. (un bel pò!)

Procediamo....ma che vi devo dire come si fa la frittata????Eh no! L'unica cosa che faccio (forse di diverso) è spennellare la padella antiaderente con il pennello di silicone e proprio un goccino d'olio, così è un pochino + leggera!
Questa è l'allegra frittatina che ho messo poi nel panino!
Ridi ridi, mo te magnooooooooo!!!
Vi abbraccio forte forte forte fino al prossimo incontro!!!!(ora vado a cucinare, prima di svenire dal sonnobarrafame!)
CIA'

PS: ovviamente con questa frittata partecipo alla raccolta di Federellaaaaa
E beccateve sto banner!

13 commenti:

  1. ti scusiamo per l'assenza perchè sei troppo simpatica ed anche il tuo pelosotto lo è! Baciotti Helga e Magali

    RispondiElimina
  2. Si che mi stavo preoccupando tesoruccio mio! troppo forte il tuo cucciolo, dolcissimo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ehiiii!!!Manu mia bella!!!Leggo che stai benone!!!Ma il cane è un nuovo acquisto della casa, o sbaglio?!?!E' davvero tenerissimo!!!!anch'io me lo mangerei di baciozzi!!!
    Questa frittata è troppo carina!Ha un sorriso a 72 denti, tanti ce ne vogliono per papparla!Ti mando un bacio enooooorme!!!!Smack!E non ti affaticare troppo!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata tesoro, è veramente un amore il tuo cucciolotto!!!! Complimenti per la gustosissima, aromatica e... allegra frittatina!!! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. ciao carissima!!! perdoniamo la tua latitanza, che bello il tuo cucciolino è un'amore!!!
    fai le cose con calma devi sudare dentro la palestra e non fuori!!:D
    un bacione
    Pina
    p.s. ottima la frittatina bona bona nel panino!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, in effetti anch'io sebbene ti conosca poco mi chiedevo che fine avessi fatto, sono pure venuta a vedere se per caso mi ero persa qualcosa visto che spesso i post mi passano sotto il naso senza che me ne accorga...
    Invece sei solo oberata d'impegni :))))
    Eh....allora sei in ottima compagnia. Bellissimo il tuo pelosetto....me lo mangerei anch'io. E la frittata nel panino?...un classico che piace sempre tantissimo.
    Ciao carissima e a presto, non stancarti troppo.
    Buon w.e
    Baci

    RispondiElimina
  7. Tesoruccioooooooooooooo ^__^ Bella de zia, il neurone non ce l'hai in ferie, sei una forza della natura, pure la frittata che ride eccome se ride! Il tuo cucciolotto è troppo belloooooooooo, da strapazzare ecco com'è. Mi sa che di lui non avrei paura neanch'io nonostante sia una gran fifona. Grazissime per il nuovo contributo, il paninozzo con la frittata is the best ;) Un bacione, buon week end

    P.S. ricordati di lasciare il link al post stelluzza ;)

    P.P.S. ti è andata anche bene con la frolla senza zucchero. Qualche tempo fa ho pesato il sale (150gr!!!!!!!) per fare una torta. Meno male me ne sono accorta in tempo!!!

    RispondiElimina
  8. Manuuuu ma quanto è morbidoso e supercoccoloso il tuo patato dolcissimo?!? Uhhhhhhhh lo strapazzerei di coccole e lo ridurrei una polpetta tanto è tenero!!!
    La frittata è miracolosa, quando non sai cosa cucinare e ti trivelli il cervello ecco che s'accende la lampadina ed esce fuori la frittatina (ho fatto pure la rimaaaaaaaaaaaa.
    Vabbè, vado a nascondermi nell'angolino, oggi sono più scema del solito, mi saranno andati alla testa tutti gli zuccheri di tutti i dolci che mi scofano di continuo, la mia cellulite oramai ha alzato bandiera bianca!!!
    Oramai sono diventata oggetto di scommesse tra gli amici: entro la fine dell'anno faro' concorrenza alla balena bianca!

    Buon w-e tesorella, un baciuzzo grandissimo a te e una strapazzata di coccole al patato peloso ;)

    RispondiElimina
  9. Di lui nooooo!!!Hai ragione Manu mia, con quel musino lì, come si fa? Se poi insieme a lui ci sei te, tanto meglio;-)
    Tesò dove eri?Che fai? ndostai? La frittata è stupenda, con quegli occhi poi...ah ah ah!
    Ti ADORO!

    RispondiElimina
  10. Un morso goloso alla frittata ed uno affettuoso a quel coccolo muesetto!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Bentornataaaaaaaaaa

    ti perdono va...ma solo perchè amo le frittate! :P

    un bacione grande!!

    RispondiElimina
  12. Ciao terremoto, è bello ritrovarti nel blog con una bella idea per il mio maritozzo che mangia sempre in ufficio (e io sola). Ma il tuo cagnolo di che razza è? Lo voglio pure io un cagnotto, manon di quelli rosa da mettere sull'amo per pescare eh? Quello come il tuo, lo voglio pure iiooooo...
    Torna presto ;)Baciotto, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  13. ..troppe similitudini nella nostra vita: pauraaa! :D E pensa te: stamattina mi sono svegliata e, con gli occhi ancora accartocciati dal sonno, ho aperto il frigo e pensato: caspiterinaaaa, devo comprare le uova così mi salvano la cenaaaaa! Della serie "Save the dinner"... e ho detto tutto :P

    Ciao Manu, tanti baci a te.. ed uno a me?? :( Povera povera Minù pasticcionissima!

    RispondiElimina

...O commenta il post....
Insomma, fai come se fossi a casa tua, però dopo rimetti tutto a posto!